venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare MAGIX Audio Cleaning Lab 17 [ITA - PATCH]

Salve ragazzi e benvenuti in questo diciannovesimo tutorial del blog.

E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto qui, vero? Mi scuso per tutto il tempo passato, ma non ho avuto idee su quali programmi proporvi e soprattutto ho avuto meno tempo del solito, dato che quest'anno, essendo in 5° liceo, devo impegnarmi di più per poter essere ammesso (e magari anche superare) l'esame di maturità. Ma non persiamo tempo con queste chiacchiere inutili, so che non vi interessano, passiamo quindi al programma di oggi!

Avete mai desiderato di modificare le vostre canzoni o vostre tracce audio, magari velocizzarle o rallentarle, tagliarle oppure registrare dal vostro microfono o apparecchio? Se la risposta è si, allora MAGIX Audio Cleaning Lab 17 è il programma che fa per voi! Ma come fare per ottenerlo? Niente di più semplice, basta seguire questa guida ;)

Allora, come prima cosa cliccate qui per scaricare il Downloader necessario per il programma. Uno volta scaricato l'archivio .rar necessario, estraetelo e vi ritroverete una cartella e un archivio autoestraente contenente la cura per la attivazione. Aprite la cartella ed avviate l'unico file .exe all'interno, ACL17dlx_en-US_setup.exe, per avviare l'installazione, in inglese ma comunque intuibile. Una volta installato il programma, possiamo passare alla sua attivazione.

Avviate il file Patch.exe; una volta fatto, controllate che la directory di installazione del programma sia quella che la patch vi dà un automatico (C:\Program Files\MAGIX\Audio_Cleaning_Lab_17_deluxe, oppure Program Files (x86) per pc a 64 bit) e se così non fosse, cambiate quest'ultima con la directory giusta del vostro computer in cui è installato MAGIX. Una volta accertati che la directory è quella giusta, cliccate su Extract. Dopodiché la patch si chiuderà da solo.

Perfetto! Ora avete il vostro MAGIX Audio Cleaning Lab 17 completo e funzionante!

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

2 commenti:

  1. Ciao, ho cliccato tante volte su "qui", per scaricare il downloader necessario per il programma, ma riporta sempre varie pubblicità di altri downloader, mai per il Magic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa ho smesso di utilizzare i Downloader, ne ho creato uno solo che li racchiuda tutti, il DJ Downloader. La pagina che ti appare è quella del mio sito che ti permette di scaricarlo. Non hai fatto nulla di sbagliato, basta che clicchi su "Scarica il DJ Downloader!" e hai fatto tutti ;)

      P.S: Voglio ricordarti che questo blog cadrà in disuso, se cerchi altri programmi, vai su quello nuovo ;)

      Elimina