venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare DriverGenius Professional [ITA - CRACK ACTIVATION]

Salve gente e benvenuti in questo undicesimo tutorial del blog.

Quest'oggi parliamo dei driver. Cosa sono? I Driver sono un insieme di procedure che permetteno di utilizzare determinati hardware sul proprio PC. Se volete qualche informazione in più su cosa sono, vi rimando a questa pagina di Wikipedia.

Mettiamo il caso che per qualunque motivo voi dobbiate formattare il vostro PC. Mettiamo anche il caso che non abbiate creato un CD di backup del vostro sistema, e che per poter utilizzare determinati dispositivi dovete aggiornare o addirittura scaricare i driver. Potete farlo dal sto ufficiale della marca del vostro PC (HP, Acer, Asus, ecc..), ma ci mettereste un bel po' di tempo a scaricarli ed installarli tutti.

Per oviare a ciò esistono programmi che permettono di scaricare ed installare tutti i driver necessari in pochi click; la maggior parte però sono a pagamento. Uno di questi è DriverGenius Professional, sicuramente uno dei migliori del suo genere. E il tutorial è dedicato proprio a questo fantastico programma. Quindi bando alle ciancie e cominciamo!

Per prima cosa, scarichiamo il pacchetto .zip contenente tutto il necessario da qui. Una volta scaricato, lo estraete, e  nella cartella che vi estrae, troverete sue sottocartelle, "setup" e "crack". Andate nella prima cartella, avviate il setup ed installate il programma.
Una volta fatto, avviate il programma; vi dirà che il database non viene aggiornato da 15 giorni. Per cui, eseguite l'aggiornamento. Una volta che si sarà aggiornato tutto, chiudete il programma.

Ora andate nel percorso di installazione del programma, e cioè: Disco Locale/Programmi [Programmi (x86) se avete un sistema a 64 bit]/Driver-Soft/DriverGenius. Andate nella cartella "crack" della cartellla scaricata e copiate e incollate il suo contenuto nella cartella di DriverGenius. Mi raccomando, se ve lo chiede, fate "Copia e sostituisci".

Perfetto! Ora avete il vostro DriverGenius Professional funzionante, completo e in italiano!

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento