venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare AutoPlay Media Studio 8 [ITA - SERIAL ACTIVATION]


Salve gente e benvenuti in questo nono tutorial del blog.

In questo nuovo tutorial parleremo di un programma molto utile per i coloro che si vogliono avvicinare alla programmazione di programmi (che gioco di parole XD). Il più famoso programma di questo settore è il gratuito Microsoft Visual Basic e la sua versione a pagamento Microsoft Visual Studio, il più adatto per fare cose di questo genere. Ma nel tutorial di oggi non parlerò di VB o VS, ma di un altro programma con funzioni simili: AutoPlay Media Studio, prodotto dalla IndigoRose.

Questo programma è molto usato: grazie ad esso infatti, vengono creati i cosìddetti AIO (All In One, in italiano TIU, Tutto In Uno). Questi TIU sono programmini creati appunto con AutoPlay che, come dice il nome, contengono al loro interno diversi file, come per esempio Wallpapers, Video, Musica, eccetera.
Quindi non perdiamo tempo e vediamo come avere questo fantastico programma!
Come prima cosa, bisogna scaricare il necessario da qui; troverete un archivio contenente la cartella in cui si trova tutto il necessario per l'installazione.
Una volta estratta la cartella, dentro vi troverete il setup del programma, il setup dei componenti aggiuntivi, e il file di testo contenente il seriale
.
Per installare il programma, clicchiamo due volte sul file fo-a807.exe. Durante l'installazione, quando vi chiede il seriale, aprite il file di testo e copiate e incollate il codice seriale e procedete con l'installazione. Finita l'installazione, abbiamo il nostro AutoPlay Media Studio 8 installato. Se volete potete procedere con l'installazione dei componenti aggiuntivi tramite il file AMS add-ons.exe, ma non siete obbligati a farlo.

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e la prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento