venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare Sony Vegas Pro 11 [ITA - KEYGEN PATCH ACTIVATION]

Salve gente e benvenuti in questo sesto tutorial del blog.

Avete sempre sognato di avere un programma di video editing efficiente, che supporti l'alta definizione, e che vi permetta di creare un sacco di effetti speciali? Bene, allora quello che vi serve è il programma di video editing di casa Sony (si, la stessa azienda che ha creato le tue belle PlayStation 3 e Playstation Portable...), ovvero Vegas Pro, arrivato allla versione 11.0!

Immaginate i due programmi Adobe per effetti speciali e video editing (After Effects e Premiere Pro) riunite in un solo programma: otterrete Sony Vegas.
Siete ansiosi di averlo? Allora siete venuti nel posto giusto! Vediamo come scaricarlo.

Per prima cosa, dovrete sapere che tipo di sistema operativo avete, se a 32 o 64 bit. Una volta fatto, cliccate qui e scaricate il downloader e scegliete la versione x86 se avete un 32 bit, altrimenti scaricate la versione x64.

ATTENZIONE: PRIMA DI ESTRARRE IL CONTENUTO DEGLI ARCHIVI, DISABILITATE IL VOSTRO ANTIVIRUS E TENETELO DISABILITATO FINO ALLA FINE DEL PROCEDIMENTO, ALTRIMENTI NON POTRETE OPERARE.

Una volta estratti i due archivi relativi alla versione di Windows che avete, vi ritroverete due file: la keygen e il setup. Avviate il setup per far partire l'installazione. Una volta avviato, vi si potrebbe aprire una finestra che vi dice che è disponibile una nuova versione. Voi selezionate la voce "Install current version" (o una roba simile). In seguito scegliete la lingua d'installazione tra Inglese, Francese, Tedesco o Giapponese (vi consiglio vivamente l'inglese, anche perché dubito che conosciate le altre lingue per bene... XD).

Finita l'installazione, avviate la keygen (per chi ha Windows Vista o 7: fate tasto destro sulla keygen e selezionate "Esegui come amministratore".  Cliccate su PATCH e selezionate la cartella Vegas Pro 11.0, che si trova nel percorso C:/Programmi/Sony/Vegas Pro 11.0. In seguito si riaprirà la stessa finestra, in cui dovrete selezionare la cartella Shared Plug-Ins, anch'essa da patchare. Il percorso della cartella è C:/Programmi/Sony/Shared Plug-Ins [se avete la versione a 64 bit, il percorso principale è Programmi (x86)]. Quando avete finito di patchare tutto quanto NON CHIUDETE LA KEYGEN, MA LASCIATELA APERTA.

Aprite Sony Vegas. Ora nella keygen, nella sezione Product Name selezionate Vegas Pro 11.0 (32 o 64 bit a seconda della versione installata) Series e cliccate su GENERATE per un po' di volte. Ora copiate il Serial Number ed inseritelo nello spazio in cui vi richiede un codice; mi raccomando una volta inserito il seriale, non cambiate niente nella keygen, ma fate solo un copia e incolla dei codici, altrimenti alla fine non potrete procedere con l'installazione. Andate avanti e nella finestra che vi appare in seguito vi chiederà di selezionare un'opzione tra "Register online" e "Register from another computer". Selezionate quest'ultimo. Se non vi dovesse apparire, chiudete tutto, disconnettetevi da internet e ripetete la procedura. Andate avanti e in seguito dovrete compilare un modulo con Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e Regione (ovviamente mettete tutta roba falsa... XD); togliete il segno di spunta alla prima opzione e mettetelo alla seconda. Andate avanti, scegliete un percorso in cui salvare il file di registrazione, andate avanti, e in seguito, copiate l'Activation/Authentication Code e lo incollate nella finestra di registrazione del programma. Andate avanti e cliccate su Finish.

Perfetto! Ora avete il vostro Sony Vegas Pro 11 completo e funzionante!

Se per caso riscontrate qualche problema durante l'installazione, come per esempio il non riconoscimento del codice di Autenticazione, vi invito a vedere questo video in cui vi viene illustrato il processo di attivazione, nel caso abbiato sbagliato qualche cosa.



Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento