venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare Dxtory [ITA - LICENSE ACTIVATION]


Salve gente e benvenuti nel quattordiciesimo tutorial del blog.

Ricordate che cosa riguardava il primo articolo del blog? Riguardava Fraps, un programma utilizzato per registrare le partite che realizzate con i vostri videogiochi. Ebbene, a quei tempi era l'unico programma che faceva quel genere di cose che conoscevo; ma di recente sono venuto a conoscenza di un altro programma che fa le stesse cose di Fraps, ma a differenza di quest'ultimo risulta alle volte volte molto più leggero e fluido nelle registrazioni. Pertanto, non perdiamo tempo in chiacchere, e vediamo come scaricare questo fantastico programma.

Anzitutto, cliccate qui per scaricare il Downloader che vi permetterà di scaricare l'archivio .zip contenente tutto il necessario. Una volta scaricato ed estratto, vi ritroverete una cartella, in cui sono presenti il setup e la licenza per attivarlo. Prima di tutto avviate il setup.

Scegliete la lingua tra inglese o giapponese (dubito che quest'ultimo lo conosciate, per cui... XD), e proseguite con il setup; togliete la spunta a "Update check is done at login" appena ne avete l'opportunità e proseguite. Infine, cliccate su Finish per terminare l'installazione. Adesso cliccate 2 volte sulla licenza del programma. Vi si aprirà una finestra, in cui voi dovrete cliccare su "Register" per registrare il programma
Perfetto! Ora avete il vostro Dxtory completo e funzionante, e siete pronti per registrare le vostre partite!

P.S: In fondo all'articolo troverete un video che vi suggerisce quali sono i settaggi più convenienti per rendere fluidi e di alta qualità le vostre registrazione a cura di zGiampytek

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento