venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare Adobe Photoshop CS5 Extended (32 & 64 bit) [ITA - KEYGEN PATCH ACTIVATION]

Salve a tutti, e benvenuti in questo secondo tutorial del blog.

Conoscete tutti quanti l’Adobe, no? L’azienda famosa per i suoi programmi professionali e di alta qualità (e anche molto costosi). Il più famoso tra questi è senza dubbio Adobe Photoshop, di sicuro il miglior programma nel suo genere per fare fotomontaggi ed effetti alle proprie immagini e foto. Ma cancio alle bande e partiamo con il tutorial!

Allora, per prima cosa dobbiamo scaricare il programma. Come facciamo? Niente di più semplice, basta cliccare qui per scaricare il file .torrent che ci serve. Per aprire questo file avremo bisogno di un client torrent come uTorrent o Vuze. Potrebbe volerci un po' per scaricare, quindi abbiate pazienza.
Una volta scaricato vi ritroverete un archivio .7z da estrarre. Scegliete il percorso ed iniziate l’estrazione. Una volta fatto, troverete una cartella denominata Adobe CS5, dove troverete due sotto-cartelle: nell’ultima si trova il setup del programma, che dovrete avviare.

Una volta che lo avviate, il programma di installazione vi potrebbe far apparire una finestrella che dice che è in sospeso un riavvio del computer. Potete riavviarlo oppure no, tanto il procedimento per l’installazione non cambia.
Appena vi appare la finestra d’installazione, accettate i termini di licenza, andate avanti, mettete il segno di spunta sul Periodo di prova di 30 giorni e scegliete la lingua del programma (mi sembra ovvio che dobbiate mettere l’italiano ;D)
Dopo vi apparirà una finestra che vi chiederà se volete installare Adobe Photoshop oppure Adobe Photoshop a 64 bit. Chi ha un computer a 32 bit selezioni il primo, chi ha un computer a 64 può scegliergli tutti e due (ma è ovvio che è meglio se vi installate solo la versione a 64 bit :D). Ora potete procedere con l'installazione.

Bene, ora avete il vostro Photoshop in versione di prova. Vediamo come renderlo in versione completa.

Cliccate qui per scaricare il pacchetto .zip contenente la keygen necessaria all'attivazione e un file di istruzioni. Estraete l’archivio, avviate la keygen (come amministratore se avete Vista o 7) e cliccate prima su PATCH. Dopo che vi sarà apparsa una finestra che vi dice che la patch è stata applicata, cliccate su GENERATE per generare un seriale, e copiatelo.
Ora apriamo Photoshop. Vi apparirà una finestra che vi chiederà se volete continuare ad utilizzare una versione di prova o se avete un seriale. Voi inserite il seriale e date l’Ok.

Perfetto! Ora avete il vostro Adobe Photoshop CS5 Extended completo, funzionante e in italiano.

ATTENZIONE!

Se vi chiede di inserire un ID Adobe, ovvero un' e-mail con cui in teoria vi siete registrati sul sito della Adobe, e una password, inserite questi dati:

Email: 94steven@live.it
Password: 123456

Se i dati non funzionano, dovrete crearvi un ID Adobe direttamente sul sito ufficiale.

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento