venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare Disktrix Ultimate Defrag [ITA - NO CRACK ACTIVATION]

Salve gente e benvenuti in questo trediciesimo tutorial del blog.

Molti di voi sicuramente sanno quanto è importante avere cura del proprio PC, sia esteriormente che interiormente. Ovvero, mantenere funzionanti e puliti la tastiera, il monitor, il case, il mouse, e così via; ma allo stesso tempo è anche importante pulire DENTRO il PC, o meglio ancora pulire il proprio Sistema Operativo (non è il caso di Linux, dato che quest'ultimo di pulisce in completa autonomia). Per farlo esistono diversi programmi di pulizia, come il famoso CCleaner, Glary Utilities, TuneUp Utiliuties (di cui ho scritto un articolo a parte) e compagnia bella.

Per poter mantenere meglio il PC però, questi programmi devono essere affiancati da altri loro colleghi, chiamati "deframmentatori". Questi programmi deframmentano il PC, ovvero rimettono al loro posto i file che si sono "frammentati". Se volete qualche info in più sulla frammentazione e la deframmentazione, andati qui (Frammentazione) e qui (Deframmentazione).
Tra i programmi più conosciuti per la deframmentazione ci sono: SmartDefrag, Defraggler, TuneUp Utilities, e Ultimate Defrag. Tra questi, oggi vi farò vedere come scaricare Ultimate Defrag, il migliore a mio parere. Purtroppo però il programma non esiste in italiano, ma solo in inglese. Non preuccupatevi però, perché nonostante ciò, il programma è abbastanza semplice e intuitivo. Perciò vediamo come scaricare questo fantastico programma!

Cliccate qui per scaricare l'eseguibile che ci serve: questo file di setup è stato creato da un utente e contiene il programma nella sua ultima versione già craccato, quindi vi basterà far partire il setup, andare avanti nell'installazione e basta! Non avrete bisogno di nessuna crack o keygen, perché il programma è già in versione completa.

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento