venerdì 29 marzo 2013

Come scaricare Setup Factory 9 [ITA - SERIAL ACTIVATION]

Salve gente e benvenuti in questo diciasettesimo tutorial del blog.

Vi è mai capitato di voler creare un file di setup di una applicazione che avete trovato su internet o che avete creato voi? A me si, parecchie volte, e ogni volta mi rodevo il fegato perché non sapevo da quale parte sbattere la testa contro il muro (che frase poetica XD)

Ebbene, tutto ciò accadeva prima che scoprissi Setup Factory, un programma davvero eccellente nellla realizzazione di file di setup a livello quasi professionalle oserei dire. E' realizzato dalla Indigo Rose, la stessa che ha realizzato AutoPlay Media Studio, di cui ho fatto il tutorial in precedenza; quindi possiamo dedurre che questo Setup Factory sia un programma di tutto rispetto!
Ha una sola pecca: come AutoPlay, esiste solo in lingua inglese. Perciò per poterlo utilizzare dovrete avere una minima conoscenza della lingua.

Ma non prediamo ulteriore tempo in chiacchere e vediamo come scaricare questo fantastico programma!
Come prima cosa, cliccate qui l'archivio .rar contenente tutto il necessario, e dopo che lo avrete scaricato, lo dovete estrarre con un gestore di archivi come WinRAR o 7-zip. Una volta estratto, troverete un file di setup e un documento di testo contenente il seriale e qualche informazioni su chi ho preso il materiale, ossia dal sito di Syrian Cracker. Avviamo il setup per far partire l'installazione.

Non penso ci sia molto da spiegare sulla procedura di installazione, tanto la conoscete tutti (o almeno lo spero :D) L'unica cosa di cui dovete tener conto e di copiare il seriale che trovate ed inserirlo nella finestra in cui vi chiede nome, compagnia e seriale.
Una volta installato il programma e messo il seriale, avete concluso! Ora potrete creare i vostri file di setup senza problemi con Setup Factory 9!

Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento