sabato 7 settembre 2013

Come scaricare Website X5 Evolution 10 [ITA - KEYGEN & SERIAL & PATCH ACTIVATION]

Salve a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo tutorial del blog.

Anche oggi, come ho fatto in precedenza, vi porto la nuova versione di un programma di cui abbiamo già parlato in precedenza: Website X5 Evolution 10. Il motivo per cui semplicemente non aggiorno quello vecchio è sempre lo stesso: magari c'è qualcuno che si trova meglio con la versione precedente e vorrebbe usare quella, quindi perché toglierla? ;)
Prima di iniziare voglio ringraziare il mio collaboratore Naxi98HD per essere riuscito a trovare tutto il necessario, guida inclusa, per poter avere questo fantastico programma per la realizzazione di siti web. Quindi non perdiamo tempo in chiacchiere e iniziamo!

 Per prima cosa, come sempre, cliccate qui per scaricare il Downloader che vi permetterà di scaricare a sua volta tutto il necessario. Una volta fatto, vi ritroverete un archivio contenente due cartelle, una con il setup e una con tutto il necessario per l'attivazione. Come prima cosa, ovviamente, avviate il setup. Una volta terminata l'installazione, vi apparirà la finestra di attivazione del programma. Cliccate su Avanti.

Bene, ora fate bene attenzione, perché questi passi sono essenziali per l'attivazione del programma. Ora dovete inserire i seguenti dati:
  • Chiave di licenza: L74DI-H9IST-UQBZY-VM4G5
  • Indirizzo e-mail: bogus@gmail.com 

A questo punto disconnettetevi da internet e andate avanti. Ora vi apparirà una finestra che vi dirà che la connessione non è riuscita. Nessun problema, cliccate su Avanti per arrivare alla finestra di attivazione manuale del programma. Ora fate partcolarmente attenzione, perché sono i passi più fondamentali dell'intera operazione.

Aprite la cartella Keygen & Patch e avviate la keygen. Re-inserite la chiave di licenza copiata prima nellla sezione License Key. Ora dovete aprire una cartella solitamente nascosta di Windows, il percorso in cui si trova la cartella è
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution\Logs (dove al posto di NOMEUTENTE và inserito il nome del vostro account attuale di Windows). Per cercarla basta che andiate nel menù di ricerca di Windows e copiate il persorso che vi ho scritto prima.

Una volta entrati nella cartella, troverete un unico file TXT. Apritelo e copiate uno qualsiasi dei tanti codici che vedete (dovete copiare il codice a sinistra di File Error - , non tutta la riga). A questo punto, incollate il codico copiato poco fa nella sezione Computer Code e cliccate su Generate Unlock Code. Vi verrà generato un codice abbastanza corposo, che dovrete copiare ed incollare nella sezione Codice si sblocco dell'attivazione manuale del programma. Dopodiché cliccate su Avanti e infine su Esci.

A questo punto, sempre nella cartella dove si trova la keygen, avviate l'altro file al suo interno, l'Hostpatch (è consigliato avvviarlo come amministratore). Una volta avviato, premete il tasto "1" sulla vostra tastiera e poi Invio. Una volta terminata la procedura, premete qualsiasi tasto per uscire.

E ora il passo finale, molto semplice: avviate il programma, cliccate su Attiva gli aggiornamenti automatici e togliete la spunta a Cerca aggiornamenti all’avvio del programma. Ora potete tranquillamente cliccare su Ok e riattivare internet.

Perfetto! Ora avete il vostro Website X5 Evolution 10 completo, funzionante e in italiano!


Bene, anche questo tutorial è concluso. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale di YouTube, alla mia Fan Page di Facebook e al mio account di Twitter.

Ciao e al prossimo articolo :)
 

5 commenti:

  1. SPERO FUNZIONI, GIRO PER QUESTA CRACK DAL 2011, NE HO TROVATI DI FAKE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, in questo blog è tutto controllato e testato personalmente da sottoscritto :)
      Purtroppo è meglio che aspetti a scaricarlo, perché al momento il download del programma tramite il downloader è bloccato per troppo traffico, aspetta al primo ottobre e te lo farà scaricare senza problemi :)

      Elimina
  2. attenzione il downloader e un trojan che vi infetta il pc con il virus del rat (programma che usano gli hacker per prendere possesso del vostro pc senza che voi ve ne accorgiate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente falso, si tratta di un falso positivo, ovvero un file innocuo che alcuni antivirus rilevano come virus. Ma puoi stare tranquillo, non ci guadagnerei niente a fare queste cose. E poi le creo io stesso, che a malapena conosco Visual Basic, un virus non saprei neanche come crearlo XD

      Elimina
  3. ciao questa procedura vale anche per la versione professional di X5? grazie

    RispondiElimina